About US

UISP Comitato di Modena

Area utenti

user
Area Utenti
prenotazione online
user
Links utili
Tennis Uisp Modena
FIT Emilia R.
Global Coach ATP
UISP Tennis Formigine
UISP Tennis Rubiera
UISP Tennis Santilario
Sacca Tennis Team
Tornei FIT
Tornei UISP
Home Chi siamo Dove siamo Contatti News
NATALE 2018: tutte le info importanti da sapere!

flash

Il Natale si stà avvicinando anche al tennis: tra feste e festeggiamenti sul campo e fuori, cogliamo l'occasione per importanti e brevi comunicazioni, in merito a funzionalità dell'impianto, attività e chiusure nei giorni festivi.

Innanzitutto da alcune settimane stiamo riorganizzando il personale sul centro per cercare di garantire un servizio migliore, sia nelle manutenzioni, che nelle pulizie e crescita di funzionalità dell'impianto.

TERRA ROSSA: Essendoci stata un'impostante crescita di utilizzo campi da tennis, stiamo lavorando per garantire superfici in terra rossa migliori e durature. Purtroppo ci vorrà ancora qualche giorno per arrivare ad una qualità quotidiana accettabile e siamo consapevoli del problema.

PRENOTAZIONI SERALI: Riguardo alle prenotazioni, vista la grande richiesta di campi nelle fasce serali, abbiamo garantito la possibilità di prenotare sempre tutti i campi per 30 minuti. Questo porta il vantaggio di poter prendere 90 minuti e/o iniziare quando si preferisce (ore piene oppure ore mezze). E' però importante la massima collaborazione da parte di tutti: in fasce orarie 18-21 chiediamo a tutti i tennisti che non lascino buchi di 30 minuti liberi, impedendo quindi ad altri di giocare.

PROBLEMI CAMPO 1 E 4: Il tecnico che fa assistenza ai motori ha finalmente riparato il motore del campo 1 e oggi concluderà la riparazione del motore del campo 4.
Il campo 1, adesso ripristinato, ha subito anche un danno ad un faro che verrà sistemato entro qualche giorno. Siamo in attesa del pezzo sostitutivo ma è comunque possibile giocare.

CHIUSURE NATALIZIE: Avvisiamo i frequentatori del circolo che le date di chiusura per festività saranno le seguenti.

  • lunedi 24 dicembre, chiusura dalle ore 12.30 fino a fine serata.
  • martedi 25 dicembre, chiusura intera giornata.
  • mercoledi 26 dicembre, chiusura intera giornata.
  • lunedi 31 dicembre, chiusura dalle ore 12.30 fino a fine serata.
  • martedi 1 dicembre, chiusura intera giornata.

I CORSI TENNIS SOSPENDERANNO DAL 22 DICEMBRE COMPRESO E RIPRENDERANNO IL GIORNO 7 GENNAIO.

Nel periodo natalizio i maestri saranno disponibili per allenamenti e i campi saranno prenotabili, al di fuori delle chiusure.

Cogliamo l'occasione per augurare a tutti gli amici un felice e sereno NATALE!


>> Visualizza tutte le News <<