About US

UISP Comitato di Modena

Area utenti

user
Area Utenti
prenotazione online
user
Links utili
Tennis Uisp Modena
FIT Emilia R.
Global Coach ATP
UISP Tennis Formigine
UISP Tennis Rubiera
UISP Tennis Santilario
Sacca Tennis Team
Tornei FIT
Tornei UISP
Home Chi siamo Dove siamo Contatti News
Progetto IL TENNIS...DI CLASSE: 4 maggio la festa finale!

Progetto tennis scuola

Dopo lo straordinario successo del 2018, torna a concludersi anche quest'anno il progetto che ha avvicinato quasi mille bambini allo sport del Tennis.

Quest'anno la formula rinnovata ha permesso a numerosi classi delle scuole elementari di Carpi di sperimentare in modo ancora più accurato il tennis, con un percorso didattico innovativo ed altamente formativo.

La giornata finale è prevista per SABATO 4 MAGGIO dalle ore 9.00 am.

Le premiazioni e la conclusione avverranno verso le ore 12: tutti i bambini in età compresa tra i 6 e gli 11 anni sono invitati a partecipare, anche se non hanno preso parte al progetto invernale.

Per partecipare è indispensabile dare conferma tramite whatsapp al numero 331/2851043, salvando anticipatamente in rubrica questo numero. Solo salvando questo numero poi riceverete le comunicazioni ufficiali sull'evento. 

Nell'SMS dovrà esserci scritto:“COGNOME, NOME, CLASSE-SEZIONE, NOME ISTITUTO SCOLASTICO parteciperà alla festa delle scuole il 4 maggio.”

ISCRIZIONI entro VENERDI 26 aprile 2019.

Per quasiasi richiesta di informazione, contattare il numero del centro 059.642080, oppure mail info@uisptenniscarpi.net .

Per vedere la locandina ufficiale dell'evento cliccare qui  

NELLA FOTOGALLERY FOTO DELLA PASSATA EDIZIONE!


>> Visualizza tutte le News <<