About US

UISP Comitato di Modena

Area utenti

user
Area Utenti
prenotazione online
user
Links utili
Tennis Uisp Modena
FIT Emilia R.
Global Coach ATP
UISP Tennis Formigine
UISP Tennis Rubiera
UISP Tennis Santilario
Sacca Tennis Team
Tornei FIT
Tornei UISP
Home Chi siamo Dove siamo Contatti News
Apertura tesseramenti FIT 2020

tesseramento fit

Si apre ufficialmente la nuova stagione di tesseramento agonistico FIT dove sia il CT Carpi che Carpi Sport potranno usufruire di spazi sul centro tennis per le proprie attività.

A breve Carpi Sport pubblicherà l’elenco di tornei FIT del 2020, dove su tutti spiccherà il XIII Trofeo Pecorari Open di giugno, che vedrà importanti novità.

Dalla stagione 2020, tutte le squadre che giocano presso il centro dovranno chiamarsi con il nome dell’associazione di pertinenza (CT Carpi o Carpi Sport), in quanto ogni associazione ha preso specifici accordi per l’utilizzo dei campi da tennis.

Pubblichiamo brevemente la proposta di Carpi Sport asd per coloro che richiederanno il tesseramento FIT: da quest’anno le quote trascritte sono bloccate fino al 31 dicembre 2019, dopodiché potrebbero essere previsti aumenti come da circola federale.

Tra le novità, Carpi Sport asd riuscirà a garantire, incluse nella quota, numerose competizioni a squadre e sopratutto campi al sabato e alla domenica a prezzi simbolici per i propri tesserati FIT.

Ecco la circolare con prezzi e benefit di Carpi Sport asd.

Per ulteriori chiarimenti è possibile chiedere informazioni in segreteria.


>> Visualizza tutte le News <<