About US

UISP Comitato di Modena

Area utenti

user
Area Utenti
prenotazione online
user
Links utili
Tennis Uisp Modena
FIT Emilia R.
Global Coach ATP
UISP Tennis Formigine
UISP Tennis Rubiera
UISP Tennis Santilario
Sacca Tennis Team
Tornei FIT
Tornei UISP
Home Chi siamo Dove siamo Contatti News
Possibilità di svolgere allenamenti di Tennis e Padel, nel rispetto di Ordinanze e DPCM, da giovedi 8 aprile.

Allenamenti permessi in ambito federale

Comunichiamo che, a partire da giovedi 8 aprile e salvo nuovi aggiornamenti relativi a prossime ordinanze o DPCM che modifichino le seguenti linee guida, il centro tennis permetterà la possibilità di allenarsi a TENNIS e PADEL, nei seguenti orari:

  • da lunedi a venerdi dalle ore 12.00-21.00;
  • sabato e domenica dalle 9.30-12.30// 14.30-18.00.

Gli allenamenti saranno permessi solo a giocatori Tesserati FIT Agonisti presso Carpi Sport asd, CT Carpi asd in quanto hanno sede legale presso l'impianto, o tesserati FIT presso altra società, ma attualmente tesserati soci presso Sportpertutti ssd (da statuto, il tesseramento socio è il tesseramento UISP presso l'impianto).

Non saranno ammesse deroghe e non verranno prese in considerazioni nuove richieste di tesseramento, fino a nuove disposizioni di autorità locali.

Gli atleti che voranno allenarsi, dovranno esibire tessera FIT agonistica, depositare o aver depositato il certificato medico agonistico in corso di validità, e certificare la partecipazione ad una competizione di preminente interesse nazionale presente  sulle pagine del CONI.

A riguardo sarà indispensabile consegnare firmata (e timbrata dalla società FIT di provenienza) la presente autocertificazione, che attesti il torneo per il quale ci si sta preparando agonisticamente.

Segnaliamo che la disponibilità dei campi sarà limitata, sia per ridurre le possibilità di spostamenti che per opere di smontaggio palloni e manutenzioni straordinarie.


>> Visualizza tutte le News <<