About US

UISP Comitato di Modena

Area utenti

user
Area Utenti
prenotazione online
user
Links utili
Tennis Uisp Modena
FIT Emilia R.
Global Coach ATP
UISP Tennis Formigine
UISP Tennis Rubiera
UISP Tennis Santilario
Sacca Tennis Team
Tornei FIT
Tornei UISP
Home Chi siamo Dove siamo Contatti News
Tennis Carpi: nuovo maestro, date degli Open Day e nuovi eventi!

novità al tennis carpi

Al Tennis Carpi siamo pronti per una ripresa delle attività con il botto: con la presentazione di un nuovo membro dello staff, arrivano le date degli open day di prova corsi gratuiti insieme ad un evento riservato agli adulti e familiari presso il Circolo Up Tennis di Rimini!

LARA PERSIANI, nuova maestra del circolo.
La grande crescita del settore agonistico negli ultimi tre anni ha creato la necessità di inserimento di un’ulteriore figura professionale, con un profilo importante. Tra le figure opzionate, la scelta è ricaduta su Lara Persiani, laureata in scienze motorie e con importanti qualifiche ed esperienze sia nel campo della preparazione tecnica che fisica.
Lara inoltre ha importanti esperienza all’estero (Middle Georgia State University) e siamo certi sarà un grande valore aggiunto nei prossimi anni: "Fabio Menabue e i maestri del Centro Tennis di Carpi mi hanno subito accolta a braccia aperte. Non mi sono mai sentita più ben voluta. Mi hanno trasmesso passione e dedizione per quello che fanno e hanno molte idee, ambizioni e sogni per far crescere ancora di più gli allievi del centro. Mi sono sentita fortunata di essere stata scelta per far parte di questa meravigliosa famiglia." Queste le prime parole di Lara, al momento della definizione dell’accordo. Lara collaborerà sui corsi di scuola tennis, agonistica e corso adulti. 

PROVE CORSI ED OPEN DAY ecco la locandina con tutte le info! Prove gratuite dei corsi aperte a tutti, consigliamo di prenotarsi quanto prima come indicato sul volantino. Le prove sono comunque riservate a coloro che non hanno mai frequentato corsi presso il centro tennis.

RIMINI 11-12 settembre: evento che replica quello di giugno, con anche le altre scuole tennis del circuito territoriale. Tornei e stage con i tecnici, uniti ad una location splendida. Ecco tutte le info: iscrizioni entro il 27 agosto! 
- Scarica la LOCANDINA
- Scarica tutte le INFORMAZIONI 

Buon Tennis!


>> Visualizza tutte le News <<