About US

UISP Comitato di Modena

Area utenti

user
Area Utenti
prenotazione online
user
Links utili
Tennis Uisp Modena
FIT Emilia R.
Global Coach ATP
UISP Tennis Formigine
UISP Tennis Rubiera
UISP Tennis Santilario
Sacca Tennis Team
Tornei FIT
Tornei UISP
Home Chi siamo Dove siamo Contatti News
Carpi Sport, Ladies in trionfo e attività estive in prima linea!
tennis estivo
 
Con i corsi invernali ancora in corso di svolgimento, con termine previsto venerdi 27 maggio, prende forma l'attività estiva che come ogni estate, offre innumerevoli opportunità.
Per agevolare la gestione delle iscrizioni, sempre nell'ordine delle centinaia, abbiamo optato per una data, il 25 maggio, dove scadranno le preiscrizioni per le varie formule: dopo quella data sarà sempre possibile inserirsi ma solo se ci sarà la disponibilità dei posti.  
Inoltre gli adulti nei corsi serali potranno optare per i "moduli" che consentiranno di iscriversi a determinati periodi con la possibilità di segnalare eventuali assenze (ad esempio causa ferie) per un massimo di 3 a modulo. Anche per gli adulti sarà sempre possibile inserirsi a corsi iniziati, con l'opzione di anche solo una lezione, fermo restando la disponibilità dei posti.
 
Tutto il volantino del tennis in estate E' SCARICABILE QUI , con anche i dettagli della TENNIS ACADEMY GIOVANILE!
 
Il centro tennis e tutta la dirigenza si complimentano con le giocatrici Paola Menozzi, Monia Accorsi e Cinzia Coppini di Carpi Sport, per aver vinto, anzi dominato, il campionato Ladies FIT Regionale, vincendo tutti gli incontri e anche la finale contro il CT Bologna per 2-0, senza mai ricorrere al doppio di spareggio. 
 
Buon divertimento!

>> Visualizza tutte le News <<