About US

UISP Comitato di Modena

Area utenti

user
Area Utenti
prenotazione online
user
Links utili
Tennis Uisp Modena
FIT Emilia R.
Global Coach ATP
UISP Tennis Formigine
UISP Tennis Rubiera
UISP Tennis Santilario
Sacca Tennis Team
Tornei FIT
Tornei UISP
Home Chi siamo Dove siamo Contatti News
Serie C femminile: il dream team Carpi Sport pronto per stupire!

carpi sport serie c femminile

Tutto pronto per un'altra stagione di tennis di altissimo livello a squadre, con la nostra formazione femminile Carpi Sport asd pronta a battersi con avversarie sempre più competitive. 

La rosa resta sempre di altissimo profilo, dando ancora più spazio alle giovanissime promesse del vivaio carpigiano della scuola tennis agonistica che, da regolamento, dovranno essere schierate almeno in un singolare e nell'eventuale doppio decisivo. La formula di ogni sfida prevede 3 singolari + 1 doppio.

Il calendario vedrà due giornate in casa, due in trasferta ed eventuale fase successiva a seconda del piazzamento; gli incontri sono sempre previsti alla domenica dalle ore 9.00 in poi.

13/03 in trasferta a Parma vs Circolo Tennis Parma
20/03 in casa vs Circolo Tennis Albinea
27/03 in trasferta a San Martino in Rio vs Circolo Tennis San Martino Sport
03/04 in casa vs Società Canottieri Vittorino da Feltre

Ecco il nostro dream team:

  1. Muratori Valeria, classe 1986, class. 2.4, ex giocatrice professionista, vincitrice di numerosi tornei open e di partite di livello internazionale, attualmente Maestra Nazionale e responsabile centro Tennis di Formigine. E' probabilmente la giocatrice più forte mai emersa dal territorio provinciale modenese dopo le due sorelle Serra Zanetti. 
  2. Pedrazzi Rebecca, classe 1992, class. 2.7, ex giocatrice professionista nei college statunitensi. Capitano della squadra, Maestra Nazionale e responsabile del nostro centro Tennis di Carpi, a livello giovanile ha conquistato numerose vittorie in competizioni a squadre statunitensi. 
  3. Malagodi Giulia, classe 1987, class. 3.5, forte giocatrice di terza categoria, spesso capace di importanti exploit , attualmente insegnante di tennis in provincia di Modena.
  4. Tagliavini Maria Vittoria, classe 2005, class. 4.1, giocatrice del vivaio del club, facente parte dell'agonistica, in passato è stata convocata nelle selezioni federali territoriali, arrivando spesso a premi nei tornei giovanili.
  5. Cantarelli Giorgia, classe 2004, class. 4.1, giocatrice del vivaio del club, si allena nell'agonistica con gli altri giovani del centro centrando spesso posizioni di vertice nei tornei giovanili locali.
  6. Rossi Ester, classe 2006, class 4.4, giocatrice del vivaio del club, fa parte dell'agonistica, inserita in prima squadra, è anche pedina fondamentale delle squadre giovanili della società.
  7. Gualdi Greta, classe 2008, class. 4.nc, giovanissima e in grandissima crescita si è conquistata l'inserimento in prima squadra e nella squadra giovanile di categoria.

L'ingresso è libero e contingentato secodo le normative vigenti per la prevenzione alla diffusione del Covid 19; obbligatorio il green pass.

Buon divertimento e buon tifo!

E per tutti gli appassionati e i curiosi, ecco gli approfondimenti:

CIRCOLARE REGOLAMENTO

TUTTI I GIRONI

TUTTE LE SQUADRE E FORMAZIONI


>> Visualizza tutte le News <<