About US

UISP Comitato di Modena

Area utenti

user
Area Utenti
prenotazione online
user
Links utili
Tennis Uisp Modena
FIT Emilia R.
Global Coach ATP
UISP Tennis Formigine
UISP Tennis Rubiera
UISP Tennis Santilario
Sacca Tennis Team
Tornei FIT
Tornei UISP
Home Chi siamo Dove siamo Contatti News
Carpi Sport: solo tornei da protagonisti!
carpi sport
 
Si è concluso sui campi di carpi sport ASD un altro weekend pienissimo di appuntamenti tennistici.
Under 16 maschile squadra B trionfa per 3 a 0 sui campi casalinghi contro la Libertas Fiorano (Bellei Alessandro, Andreoli Nicolo, Pavarotti Alessandro, Pettenati Pietro).

Under 16 maschile squadra C cede al doppio di spareggio sui campi del c.t Pavullo (Davide Retinò, Mescoli Lorenzo, Morandi Nicolò, Testi Jacopo).

Under 12 maschile vince nella gara di esordio sui campi casalinghi per 2/1 contro la POL. Nonantola. Per Samuele Ronchetti, Nicolò Lodi Lancellotti e Giulio Morselli questa è la prima esperienza nelle coppe a squadre; l’emozione si è fatta sentire già dai primi colpi, ma il supporto dei compagni di allenamento è stato fondamentale nella buona riuscita del risultato. Degno di nota il singolo di Nicolò che rimonta da 3-0 sotto nel terzo, portando la squadra alla vittoria per 6-4.

Anche le ragazze della serie C hanno avuto il loro esordio sui campi casalinghi contro il ct Albinea. Vincono i primi due singoli la maestra del centro Rebecca Pedrazzi(2.8) e la promettente new entry U16 Nicole Benedetti (3.1), cede purtroppo in 2 set la nostra giocatrice e vivaio Giorgia Cantarelli (3.5) ed Albinea chiude la giornata con un pareggio vincendo anche il doppio per 64 63.

Altra nota di merito va a Francesca Leandri, nostra corsista, fresca vincitrice del torneo individuale ‘Uisp città di Carpi open’. Per Francesca è il primo titolo e noi siamo contentissimi per lei. Complimenti anche al maestro Fabio Bompani per l’aver organizzato e diretto l’evento, che ha visto molti nostri allievi impegnati in competizione.

Attendiamo ora il sorteggio per la seconda fase dei campionati giovanili, da Sabato 25 al via anche il campionato veterani (Stefano Malagoli, Nicola D’Amora, Luca Lugli, Andrea Nappa), mentre domenica 26 vi aspettiamo numerosi sui campi 4 e 6 er tifare la nostra serie C impegnata con un ostico Pro Parma.

>> Visualizza tutte le News <<