About US

UISP Comitato di Modena

Area utenti

user
Area Utenti
prenotazione online
user
Links utili
Tennis Uisp Modena
FIT Emilia R.
Global Coach ATP
UISP Tennis Formigine
UISP Tennis Rubiera
UISP Tennis Santilario
Sacca Tennis Team
Tornei FIT
Tornei UISP
Home Chi siamo Dove siamo Contatti News
Academy nuovi regolamenti, via al doppio e info sui servizi!
academy nuovi regolamenti
 
ACADEMY NUOVI REGOLAMENTI:
E' in avvicinamento l'inizio dei corsi tennis intensivi e dalle nuove regolamentazioni emerse nelle ultime ordinanze, le attività di Academy avranno delle importanti modifiche.
Innanzitutto non sarà possibile consumare alcun pasto in totale autonomia presso il centro e al termine degli orari di alenamento gli allievi saranno tenuti a lasciare il centro tennis. Nel caso di ulteriore allenamento pomeridiano, dovranno rientrare per l'orario previsto di inizio attività, e lasciare il centro al termine della stessa.
Andranno rispettati tutti i protocolli in evidenza presso il centro tennis.
 
Ecco la locandina modificata  con le informazioni aggiornate.
 
VIA LIBERA PER IL GIOCO DEL DOPPIO
E' invece ufficiale la riapertura della possibilità di giocare in doppio: i protocolli usciti fino ad oggi lasciano al gestore la responsabilità di definire i metodi di garanzia della distanza di sicurezza, all'interno di questa specifica pratica sportiva.
In base al Protocollo Applicativo Covid-19 emanato dalla Uisp Nazionale, ecco le indicazioni e i comportamenti da seguire per la pratica del doppio:
  • La coppia di giocatori deve impostare schemi di gioco affinchè venga garantita la distanza minima di sicurezza di 2 metri tra ogni atleta.
  • All’interno del gioco è consentito chiamare la palla onde evitare incroci. Non è consentito avere alcun tipo di contatto fisico ed invadere lo spazio di 2 metri intorno al compagno, anche in fase di NON gioco.
  • E’ consentito il solo svolgimento di partite di allenamento e/o giocate che permettano di svolgere attività fisica senza alcun rischio sanitario.

SITUAZIONE SPOGLIATOI E SERVIZI
Premesso che i campi saranno prenotabili ad orari differenti per garantire un accesso alla struttura dilazionato nel tempo, i servizi igienici e gli spogliatoi resteranno chiusi in quanto non sussitono le condizioni per garantire il controllo degli accessi e il relativo distanziamento, previsto dalle normative vigenti.
I soli servizi igienici saranno fruibili in caso di estrema necessità.   


>> Visualizza tutte le News <<